domenica 24 ottobre 2010

Happy Birthday Doris !




Oggi e' il mio compleanno e compio ben 12 anni.

























Gli anni passano anche per me e i segni della vecchiaia si notano; baffi e sopraciglia sempre piu' sbiancati, cammino un po' male causa il consumo dei miei polpastrelli nelle zampe, ma niente mi ferma nel interessarmi comunque tutti i giorni a cacciare qualche lucertola in giardino o a giocare spensierata con il mio padrone. Oggi in particolare sono stata piu' svelta del solito, sapendo che mi aspettava una splendida giornata piena di squisiti bocconcini e doppia razione addirittura con un po' di agnello! Ma oltre alla pappa , il regalo piu' bello e' sicuramente aver passato questi anni accanto al mio padrone scambiandoci fedelta' e amore.



























Nessun commento:

Posta un commento

che la musica abbia inizio....

che la musica abbia inizio....